mi sorge un dubbio

« Older   Newer »
  Share  
gabberino skizzato
view post Posted on 23/6/2006, 10:31




il corvo 4 nn esiste...tt i seguiti sn stati segnati(il corvo 2 la città degli angeli,il corvo3 salvation)e sn stati trasmessi al cinema perkè cmq kiamano i fans della serie...qsto nella copertina del mio dvd nn è segnato come il corvo4 preghiera maledetta ma cm il corvo preghiera maledetta e nei titoli di testa cè scritto the cult e nn the crow...ke sia un seguito nn ufficiale e il corvo4 sia qllo ke noi kiamiamo 5(qllo cn la donna per intenderci)?
 
Top
-V-
view post Posted on 24/6/2006, 09:51




in effetti il titolo è solo "the crow-wicked prayer" e non il corvo 4... ma ufficiosamente è considerato il corvo 4.
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 24/6/2006, 11:45




appunto ufficiosamente...ke stiano veramente preparando un corvo 4?e cmq perkè la scritta the cult al posto di the crow?
 
Top
-V-
view post Posted on 24/6/2006, 18:53




non ho fatto caso alla scritta the cult... ma nel poster del film c'è scritto the crow-wicked prayer...
image
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 25/6/2006, 00:53




si ma nei titoli di testa e nel menù vi è scritto the cult...fai te ke io credevo mi avessero dato il dvd di un altro film e bestemmiavo ke sn di genova e l ho comprato a milano :D
 
Top
SWETTYCAT88
view post Posted on 24/7/2006, 21:01




io ho anche tra la lista Crow vs Crow che numero è??_)
 
Top
-V-
view post Posted on 25/7/2006, 08:09




crow vs crow è un film ricavato unendo 2 episodi del telefilm. trovi più info nel sito nella sezione sequel.
 
Top
-V-
view post Posted on 16/10/2006, 13:57




CITAZIONE
si ma nei titoli di testa e nel menù vi è scritto the cult...fai te ke io credevo mi avessero dato il dvd di un altro film e bestemmiavo ke sn di genova e l ho comprato a milano

ho scoperto che il titolo "the cult" è stato il titolo provvisorio dato al film alla prima uscita a noleggio, con l'arrivo della versione per la vendita il titolo è diventato a tutti gli effetti "the crow-wicked prayer"
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 25/10/2006, 13:17




un po' di chiarezza:WICKED PRAYER E' IL CORVO 4....fa ufficialmente parte della serie...non e' uscito al cinema per il semplice motivo che nemmeno negli USA e' stato proiettato nelle sale ed e' uscito subito in DVD...in Italia l'uscita era prevista per il 31 agosto 2005 ma poi la DNC,proprietaria dei diritti,ha deciso di non produrlo piu'....lo ha fatto quindi uscire a Noleggio rinominandolo THE CULT(il motivo di questo cambiamento e' tuttora misterioso) il 18 Ottobre 2005..l'uscita in DVD e' stata invece programmata molto piu' in la(23 Febbraio 2006)con il Titolo:Il Corvo-Preghiera Maledetta(nessuno sa perche' il numero 4 e'stato omesso)...sono poi sopraggiunti evidentemente altri intoppi perche' la DNC ha distribuito il film di Furlong e Boreanaz solo l' 8 Marzo 2006....insomma un calvario!!la DNC ha trattato malissimo la licenza e ora ci troviamo di fronte praticamente ad un film fantasma....misterioso il motivo di cosi' tanta sfiducia in questa pellicola........
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 9/11/2006, 14:53




mi sono un po informata e (forse) the cult non era un titolo ma un' indicazione!! in assenza del titolo ufficiale è stato scritto the cult per indicare l'ennesima storia a far parte della saga culto nata dal fumetto di james o'barr!
in parole povere volevano in impatto del tipo......WOWWWW, IL CORVO CONTINUAAAAAAAAA......cosa che non gli è riuscita proprio bene!

forse sto scrivendo delle cavolate, ma ho letto qualcosa di simile e poi l'ho interpretato a parole mie!
 
Top
9 replies since 23/6/2006, 10:31   639 views
  Share