meglio del 2

« Older   Newer »
  Share  
**LaurA*
view post Posted on 18/4/2006, 12:13




sicuramente è un po meglio del secondo!
lo accetto un po di + solo perchè hanno avuto l'intelligenza di non ripetere le stesse cose del primo e inimitabile!
l'attore non somiglia a brandon, non va in giro vestito di pelle, non si trucca la faccia!
ha il vestito da carcerato, e al posto del trucco ha le bruciature della sedia elettrica!
se non sbaglio lui si kiama alex corvis e viene accusato inguistamente della morte della fidanzata e viene condannato a morte!
naturalmente vuole vendicarla..... :shifty:
 
Top
86luke86
view post Posted on 19/4/2006, 16:10




si... corvis.... bè l'idea nn è stata male... dai.....
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 19/4/2006, 17:44




insomma....
 
Top
-V-
view post Posted on 9/5/2006, 22:01




ho appena finito di vederlo e devo dire che sicuramente è meglio del 2 che è pessimo...lontanamente almeno ha colto il messaggio del primo film, ovvero che tutto è mosso dall'amore ma in quanto allo sviluppo e all'originalità non c'è paragone...
 
Top
alex 17
view post Posted on 17/5/2006, 18:21




certo ke è miglore dell' secondo la trama e + bella poi la colonna sonora e bella il migliore e il primo questo e senza dubbio però il 3 e pure bello :woot:
 
Top
Justin
view post Posted on 21/5/2006, 23:02




Salvation? si è molto carino:la colonna sonora molto bella (specialmente quando trovano Dutton(ripreso dall'alto)...il primo poliziotto che Corvis uccide)
poi la storia è strutturata in modo diverso e la maschera è veramente ben fatta (come quella del primo)

per non parlare della frase che c'è scritta sulla locandina "L'unica colpa:essere innocente

veramente bello



image
 
Top
bloodymary666
view post Posted on 25/5/2006, 19:41




mah...
 
Top
86luke86
view post Posted on 13/6/2006, 16:55




CITAZIONE (Justin @ 22/5/2006, 00:02)
per non parlare della frase che c'è scritta sulla locandina "L'unica colpa:essere innocente"

una bella frase....
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 23/6/2006, 10:03




CITAZIONE (-V- @ 9/5/2006, 23:01)
ho appena finito di vederlo e devo dire che sicuramente è meglio del 2 che è pessimo...lontanamente almeno ha colto il messaggio del primo film, ovvero che tutto è mosso dall'amore ma in quanto allo sviluppo e all'originalità non c'è paragone...

anke nel 2 tt è mosso dall'amore(qllo verso il figlio)...cmq ho notato ke alex è l'unico ke ammazza innocenti(in una scena fa saltare una macchina con dei poliziotti ke nn c entravano nulla ma è pure il + pietoso...il primo della lista nn lo ammazza(eric l avrebbe fatto?)...secondo me qsto e preghiera maledetta sn i + horror della serie
 
Top
HeartBre@cker
view post Posted on 26/7/2006, 17:11




Mh...ma io wicked prayer non l'ho trovato da nessuna parte...puoi illuminarmi?
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 10/8/2006, 23:30




a genova alla fnac si trova...ti lascio il mio contatto [email protected]
 
Top
HeartBre@cker
view post Posted on 17/9/2006, 21:09




kiitos ti aggiungo subito!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 26/10/2006, 17:42




unica colpa essere innocente?......QUESTA FRASE è UNO STILE DI VITA SECONDO ME!!!!
anche se preferisco.....non può piovere per sempre!!!
 
Top
BwOsKy
view post Posted on 27/1/2007, 15:44




io l'ho visto una volta su sky,è bello solo ke fà un pò skifo quando cuciono la bocca a quella roscia con la spillatrice
 
Top
†Lady DarkBoSs†
view post Posted on 10/4/2007, 17:48




Io amo il 3, ho visto prima il 3 del primo, lo visto e rivisto centinaia di volte...!
lo adoro, forse perchè grazie a lui ho conusciuto la saga del corvo, ma cmq mi piace un sacco! sia il 3 che il primo! il 2 e il 4 nn li ho mai visti!
 
Top
21 replies since 18/4/2006, 12:13   1436 views
  Share