>Informazioni<

« Older   Newer »
  Share  
86luke86
view post Posted on 11/4/2006, 16:37




ma quando è uscito sto film?? nn lo mai sentito!!!lo hanno mai trasmesso? qualkuno sa la trama?
 
Top
-V-
view post Posted on 11/4/2006, 18:08




ciao. il film si intitola esattamente
IL CORVO 4 - Wicked Prayer
non lo hanno mai trasmesso in tv.penso neanche su sky.
è del 2005 trovi più info qui:
http://it.movies.yahoo.com/i/il-corvo---pr...dex-146313.html

puoi trovare una versione a noleggio e da poco tempo c'è la versione per la vendita.
Ha partecipato al film anche David Boreanaz, Angel nei telefilm Buffy e Angel, infatti all'epoca delle riprese questo fatto è stato usato per aumentare l'aspettativa intorno al prodotto...ma secondo le recensioni questo ennesimo sequel è scadente quanto gli altri.
 
Top
86luke86
view post Posted on 11/4/2006, 18:49




guarda la versione noleggio nn lo trovata, anzi mi hanno deriso xkè mi hanno detto ke me lo sò inventato, cmq, anke se nn lo visto kredo ke sia lo stesso scadente è una specie di sensazione, sarà ke nn potrà mai essere paragonato al primo grande film!!!! ma mi kiedo una cosa, se c'era ankora Brandon??? come sarebbero stati i seguiti??
 
Top
-V-
view post Posted on 13/4/2006, 10:33




CITAZIONE
guarda la versione noleggio nn lo trovata, anzi mi hanno deriso xkè mi hanno detto ke me lo sò inventato

prova a domandare del "corvo-preghiera maledetta" con Tara Reid e David Boreanaz ed Edward Furlong.
in ogni caso non credo che ti perdi molto se proprio non riesci a trovarlo.


CITAZIONE
ma mi kiedo una cosa, se c'era ankora Brandon??? come sarebbero stati i seguiti??

sicuramente almeno il secondo seguito sarebbe stato migliore (avrebbe avuto anche più senso visto che c'è il personaggio di sara da adulta) ma poi credo che brandon si sarebbe rifiutato di proseguire.
 
Top
86luke86
view post Posted on 13/4/2006, 17:34




uhmmmm kissa... il secondo avrebbe potuto farlo...magari sarebbe stato anke migliore....
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 18/4/2006, 12:04




migliore non credo....di sicuro sarebbe stato meglio delle altre skifezze ke hanno kiamato sequel....
 
Top
86luke86
view post Posted on 18/4/2006, 15:02




migliore di quello ke è scappato fuori del secondo!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 18/4/2006, 15:54




infatti....il secondo fa davvero skifo secondo me
 
Top
86luke86
view post Posted on 18/4/2006, 15:59




ora però stiamo andando fuori tema! cmq l'ho visto il quarto film! ci sono riuscito e devo dire ke mi aspettavo di peggio..... nn può superare il primo.... ma nn fa tatno skido....
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 18/4/2006, 17:41




io ho letto la recenzione......sicuramente dopo il primo dicono ke è il migliore e poi ho letto ke david boreanaz è stato molto bravo nella parte del cattivo....
però non l'ho visto!
 
Top
86luke86
view post Posted on 18/4/2006, 18:52




per me se la gioca kon il terzo nn era male!! cmq diciamo ke lattore principale ha fatto bene, il resto dei personaggi sono stati un pò meno....
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 19/4/2006, 14:33




anke secondo me il terzo non è malaccio....
ma quando è uscito il quarto?
 
Top
86luke86
view post Posted on 19/4/2006, 16:05




nel 2005... ma nn è stato mai trasmesso in televisione.... nn è stato abilitato la cosa per mettere le immagini sennò ne mettevo qualkuna.....
 
Top
-V-
view post Posted on 19/4/2006, 16:35




ecco le immagini...
image
image

visto che le immagini sono linkate direttamente dai siti vi pregherei di non inserirne molte perchè così si toglie banda al sito.
se ne volete linkare qualcuna dal vostro pc potete metterla in rete con il sito: http://imageshack.us/

Edited by -V- - 19/4/2006, 17:41
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 19/4/2006, 17:47




grazie ero proprio curiosa di vedere lui com'era.......non è ke mi piaccia tantissimo....però la locandina non è male!
 
Top
27 replies since 11/4/2006, 16:37   708 views
  Share