Spezzando una lancia a favore del film...

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 29/6/2008, 10:26 by: -V-




ciao e benvenuto.
allora... io personalmente non ho apprezzato particolarmente nessuno dei sequel quindi non ho preferenze per uno o per un altro...
questo secondo film ha il solo pregio di avere il personaggio di sara all'interno così c'è una lieve sorta di continuità con il primo, ma questo è tutto a mio parere.
anche il personaggio di sara è un po' fuori carattere, ma in effetti bisogna contare che è cresciuta e crescendo si cambia quindi ci può anche stare.
l'atmosfera dark e di violenza che hanno inserito sperando di seguire le orme del primo film a me risulta sopra le righe e un po' finta.
l'interpretazione di vincent perez non mi piace, lo trovo un po' inespressivo...
La trama poteva essere sviluppata meglio (ma come dici tu forse l'hanno fatto ma tagliando qua e là la cosa si è persa), perchè l'idea del padre che perde il figlio invece della coppia di innamorati divisa è originale e si è cercato di differenziarsi dal primo almeno.
qualche pregio ce l'ha ma per me rimane un film mediocre anche se non si fanno paragoni con il primo corvo.
 
Top
3 replies since 27/6/2008, 17:41   266 views
  Share