canzone sparita

« Older   Newer »
  Share  
bulfa
view post Posted on 30/3/2007, 00:17




ciao a tutti,sono un grande appassionato del primo film de il corvo,comprai la videocassetta quando uscì anni e anni orsono.mi piaceva molto la scena dove brandon lee è in macchina con t-bird e sono inseguiti dalla polizia.mi piaceva particolarmente per la canzone di sottofondo,la mitica "the badge" dei pantera.stasera ho guardato il film in dvd per la prima volta e..........sorpresa,la canzone in quella scena era sparita,un vero schifo :angry:

cioè,mi spiegate perchè nel rimasterizzare il film quella canzone è misteriosamente scomparsa,considerando che nei titoli di coda è segnata nella colonna sonora?è una presa in giro?
 
Top
-V-
view post Posted on 2/4/2007, 17:22




non saprei dirti...per il momento ho controllato il dvd e in effetti la canzone che dici tu non c'è. non ho la videocassetta ma cercherò un modo per controllare...
 
Top
Drago_Blu
view post Posted on 2/4/2007, 20:39




Magari e un semplice errore cmq cercheremo qualche notizia....ma dovrebbe essere un errore....
 
Top
One Winged Andrew
view post Posted on 22/7/2008, 19:32




dopo questo post vado a presentarmi =D
nel frattempo i Pantera si sono sciolti ed è anche morto Dimebag Darrell in circostanze tragiche... probabilmente ci sono stati problemi di copyright, dato che il gruppo si è sciolto, e forse non hanno voluto a che fare con il defunto chitarrista....
sono solo supposizioni però!
 
Top
3 replies since 30/3/2007, 00:15   195 views
  Share