trama

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 7/2/2007, 13:41




Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimetesse le cose a posto...

E' questa la frase che dà vita a questo film.
Il protagonista è Brandon Lee, figlio del famosissimo Bruce Lee.

Brandon nel film impersona Eric Draven, un giovane chitarrista rock che non aspetta altro che sposarsi con la sua fidanzata.
A causa di una petizione Eric e la sua fidanzata Shelly si sono messi contro il boss Topdollar. Per evitare grane il boss li fa uccidere la notte prima del loro matrimonio (che è anche la notte tra il 30 e il 31 ottobre) da un gruppo di criminali.
Come dice la frase iniziale del film, il corvo, un anno dopo i fatti, riporterà indietro Eric che cercherà giustizia.
Guidato appunto da un corvo, Eric riuscirà a farsi giustizia da solo uccidendo i responsabili del suo dolore.
 
Top
blindflame
view post Posted on 10/4/2007, 22:17




...Credo che sia necessario dilungare un po' la cosa....
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 22:18

026

Group:
Member
Posts:
5,116
Location:
Dal portale

Status:


è a dir poco stupendo!Ho perso il conto di quante volte l'ho visto :wub:
 
Web  Top
Metal*Vegetina*
view post Posted on 16/10/2007, 19:06




E' bello si *__*
Nonostante sia molto triste riesce a trasmettere moltissimo questo film...
Brandon Lee è un attore stupendo, molto serio!
*__*
 
Top
Zay_DC
view post Posted on 1/11/2007, 10:13




Il corvo e un fil stupendo triste me allo stesso tempo pieno di rabbia e passione lo adoro, un tempo ero arrivata a guardarlo tutti i giorni.....
 
Top
VampireFaith
view post Posted on 16/7/2008, 13:57




Il Corvo è assolutamente uno dei film ke amo di più...è triste, è vero...ma è davvero toccante, sia x il personaggio (Eric draven), ke mi sta particolarmente a cuore, sia x tutta la vicenda legata a Brandon Lee, ke è diventato, cm dire, 'immortale' proprio grazie a questo film..
la sua morte ha senza dubbio contribuito a dare al film quel tocco di mistero ke lo rende unico..
insomma, è unico *____*
 
Top
Damnatio_Memoriae
view post Posted on 29/9/2008, 10:08




Credo sia il miglior film dico per quanto riguarda l'interpretazione e la passione che io abbia mai visto...
Ogni volta che lo guardo mi trasmette sempre un emozione fortissima.
Simo *DM*
 
Top
iloveale90
view post Posted on 27/1/2011, 11:35




Film capolavoro!


"Non può piovere per sempre"!
 
Top
7 replies since 7/2/2007, 13:41   481 views
  Share