Guardate che bella opera!

« Older   Newer »
Lady_Electra
view post Posted on 25/11/2006, 14:34

E' veramente fantastico quest'artista! Oltre a quella che hai linkato ce ne sono altre su The Crow e anche altri quadri riguardanti altri film (Brad Pitt in "Intervista col vampiro" e Johnny Depp in "Il mistero di Sleepy Hollow" ed "Edward mani di forbice" ad esempio). Fantastico! Grande scoperta American horizon!

ayly
view post Posted on 25/11/2006, 14:43

Stupenda!!!!!!!

American horizon
view post Posted on 27/11/2006, 20:54

Cmq ho contattato l'artista che praticamente vende ste foto su ebay ... Da quel che ho capito (scrive in inglese, quindi non so quanto sia attendibile la mia traduzione), quelle che vende sono delle semplici stampe fatte tramite la stampante del PC, su fogli A4... ovviamente di altissima qualità... GLi ho chiesto se mi poteva fare una copia di quello linkato, e mi ha detto che me lo fa per 22 dollari... però io speravo davvero che fossero dipinti coi pennelli, lol... ma ovviamente non è cosi..

cmq ecco l'email che mi ha mandato...

Yes, I print the images myself because I've tried the alternatives and can now make the best quality prints if I do it myself. When I tried a professional printer shop, the image looked 'flat'; and when I used the photography shop, the colours were wrong - so I bought my own professional printer and do them myself - and now they're just right :)
The printer is an Epson with 8 different ink cartridges (instead of the usual 2), and I use only Epson inks and the best quality paper - that way the prints should be 'museum quality' and last for a lifetime without fading, and be of the highest resolution.

I might not be able to do it today because to do it correctly takes time, and I have a painting to finish tonight.
If you are still interested, or have any other questions, please let me know :)
Thanks, Soni

Luca Dore
view post Posted on 4/12/2006, 17:35

bello

it can't rain all the time
view post Posted on 14/12/2006, 15:11

è bellissimo

Dark Jack
view post Posted on 14/12/2006, 21:00

Caspita....è bellissimo....
è davvero un bel dipinto...^^

Zay_DC