David Boreanaz

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 19/11/2006, 10:48




non so se può interessare ma ve lo dico lo stesso...
l'attore protagonista anche della serie Angel e di parte della serie Buffy (www.buffymaniac.it), arriva su rete4 (a dicembre) con la serie Bones, in cui interpreta un detective dell' FBI
per info: http://www.telefilmzone.it/telefilmdett.as...=161&Nome=Bones
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 23/11/2006, 15:58




quando ero più piccolina mi piaceva molto!!!!
poi ho letto un articolo dove affermava che il corvo1 è un film sovravvalutato!!! e acausa della morte di brandon l'hanno troppo miticizzato, al punto che gli spettatori ripudiamo i sequel, secondo lui allo stesso livello del primo!!!

(però devo dire che è davvero bonazzo)
 
Top
-V-
view post Posted on 28/11/2006, 16:57




probabilmente si è offeso quando gli hanno detto che il corvo 4 era una boiata, e allora ha cercato di arrampicarsi sugli specchi...
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 30/11/2006, 16:34




hi hi...si, lo penso anch'io!!
 
Top
-V-
view post Posted on 2/3/2007, 12:23




per chi ha seguito la serie "bones" su rete4 trasmessa fino a poco tempo fa'...il 24 Maggio uscirà il cofanetto della prima stagione (vi ricordo che contiene anche un episodio che rete4 non ha trasmesso per motivi di censura...temi troppo forti...mah...)

Edited by -V- - 2/3/2007, 13:47
 
Top
River's queen
view post Posted on 2/4/2007, 18:46




ciao a tt...

nn m è piaciuto ciò ke ha dtt david boreanaz xo forse un pò di verità c'è...
non credete ke sia stato troppo miticizzato x la morte di brandon? secondo me parecchie xsone ke hanno deciso d vederlo l'hanno fatto solo dopo aver saputo che l'attore era morto e tutte le ipotesi (...) ke c sn dietro...

naturalmente non voglio togliere niente a quel fantastico film ke è stato il primo!!!
 
Top
-V-
view post Posted on 5/4/2007, 17:43




CITAZIONE
secondo me parecchie xsone ke hanno deciso d vederlo l'hanno fatto solo dopo aver saputo che l'attore era morto e tutte le ipotesi (...) ke c sn dietro

su questo punto purtroppo hai ragione...

ma obbiettivamente il 4° capitolo non è il massimo ed è stato stroncato dalla critica di brutto, david nelle interviste ha cercato di difendersi sminuendo un po' il primo corvo per cercare di rivalutare il suo film, ma secondo me non è stata una mossa brillante...
 
Top
gracias8
view post Posted on 20/7/2007, 18:50




qnd ho visto il quarto ho pianto dalla delusione...
 
Top
7 replies since 19/11/2006, 10:48   337 views
  Share