Gli altri film di Brandon, Laser Mission-Resa dei conti a little Tokyo-Drago d'acciaio

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Electra
view post Posted on 10/11/2006, 19:08




La carriera cinematografica di Brandon non è stata lunghissima per ovvie ragioni e i film precendenti al Corvo non hanno nemmeno riscontrato moltissimo successo.
Qualche giorno fa ho visto "Drago D'acciaio", film del '92 (appena precedente al Corvo) e a dirvi la verità non l'ho trovato poi così male. E' sicuramente uno di quei film che non sarei andata a "scovare" se tra il cast non ci fosse stato Brandon, ma in fin dei conti mi è anche piaciuto. In questo film Brandon interpreta uno studente universitario ricercato da un gruppo di mafiosi per aver assistito ad un omicidio commesso dal loro capo. Costretto a difendersi da solo utilizza le arti marziali per sfidare i criminali. In mezzo al film c'è anche la storia d'amore con l'agente di polizia con la quale si trova a collaborare.
Riguardo gli altri film qualcuno di voi li ha visti? Io mi sono procurata "Resa dei conti" che vedrò in questi giorni, voi cosa ne pensate?
 
Top
-V-
view post Posted on 11/11/2006, 20:55




ho visto "drago d'acciaio" e "Resa Dei Conti A Little Tokyo" e li ho trovati dei bei film d'azione.
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 13/11/2006, 17:49




Controllando ho notato che tra i primi film di Brandon ne ho dimenticati due che ho anche trovato su questo sito: "Kungfu: The Movie" del 1986 e "Legacy of Rage" dell'88. Qualcuno di voi è riuscito a vederli? Si trovano come dvd da qualche parte?
 
Top
-V-
view post Posted on 13/11/2006, 18:20




"Kungfu: The Movie" è un film che si dovrebbe trovare in una videoteca ben fornita perchè è un film conosciuto, sennò si trova su amazon... http://www.amazon.com/Kung-Fu-Richard-Lang/dp/6302658373
riguardo "Legacy of Rage" è un po' più complicato perchè è una produzione di hong kong. ho trovato un sito americano che lo vende: http://www.playusa.com/DVD/Region_1/PROD/2.../-/Product.html
attenzione però perchè funziona solo sui lettori americani.
rimane poi l'usato e ebay
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 14/11/2006, 14:35




Ieri sera ho visto "Resa dei conti a Little Tokyo", niente male! E poi che risate, Brandon interpreta la parte del poliziotto ironico e con la batutta sempre pronta. Questo è un ruolo nel quale non lo immaginavo, invece se l'è cavata alla grande!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 15/11/2006, 15:51




in "resa dei conti" non mi è piaciuto troppo il ruolo di brandon.....troppo oscurato dal cavallone biondo!!!
però non malaccio come film! lo rivedo sempre volentieri!
Drago d'acciaio mi è piaciuto moltissimo!!! anche se non lo vedo molto come film da vedere al cinema, l'ho davvero apprezzato!mi piace il ruolo di brandon (ragazzino un po ribelle, ma mosso da rabbia e grandi ideali), la trama avvincente, molta azione e un discreto cast!
 
Top
XMattiX
view post Posted on 17/1/2007, 02:04




Io li ho visti tutti (purtroppo kung fu a pezzi) e legacy race no, in quanto il periodo che uscì al cinema il corvo li diedero tutti e 3 in 2 serate consecutive
Ovvero:

"Resa dei conti a little tokyo"
e subito dopo "Laser mission"

il giorno dopo invece diedero "Drago d'acciaio".

Da buon appassionato d arti marziali li ho registrati e ammetto ke anke se nn sono filmoni mi piacciono, e lo stile di Lee non lo ha nessuno nel combattere (sopratutto in rapid fire/drago d'acciaio), quindi li ho riguardati spesso volentieri.


Laseri mission in certi punti è davvero banale ma stilosissimo.. fa ridere vedere lee in un film mezzo azione e mezzo...mi verrebbe da dire quasi comico ahhaah
 
Top
mary_the_best
view post Posted on 17/3/2007, 18:40




un informazione...ma qst film secondo voi s pox scaricare da emule?? xkè nn credo proprio ke le videoteke d qui ce l'abbiano!!
 
Top
-Ganak-
view post Posted on 17/12/2007, 11:02




ne ho visto qualcuno... ma a livello del corvo nu ç_ç
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 23/1/2008, 22:28




tra qualche giorno lo trasmettono in televisione "drago d'acciaio"
 
Top
-V-
view post Posted on 24/1/2008, 19:28





CITAZIONE
tra qualche giorno lo trasmettono in televisione "drago d'acciaio"

si ... lun 28/1, 23.35 , Retequattro
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 24/1/2008, 19:54




esatto
 
Top
11 replies since 10/11/2006, 19:08   517 views
  Share