Wings of the crow - cos'è?, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 7/11/2006, 17:45




Leggendo la prefazione del fumetto nel volume della gazzetta si scopre che nel 2000 è stato girato un remake del primo film del Corvo in versione femminile.
Il film in questione è al di fuori del ciclo autorizzato dei sequel e non è mai arrivato in Italia.

Trama
La cantante rock Erica Drake viene brutalmente uccisa insieme al fidanzato poliziotto alla vigilia di Halloween.
Un anno dopo risvegliata da un corvo cerca giustizia.

Familiare vero?
Anche i nomi dei personaggi sono rimasti gli stessi!

trovate info qui: http://www.imdb.com/title/tt0197104/
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 7/11/2006, 18:38




mah.. :huh: anch'io ho scoperto questa cosa ieri leggendo il fumetto e la cosa mi ha lasciata perplessa. Sarei curiosa però di vederlo questo film...
Sul web si trovano poche foto dell'attrice e anche poche info sul film..

Questa è l'unica foto che sono riuscita a trovare...

image
 
Top
it can't rain all the time
view post Posted on 8/11/2006, 16:04




insomma sul mito di eric draven ne hanno fatti pochi tra siquel e imitazioni uscite male!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 10/11/2006, 13:31




questa cosa è di una tristezza devastante secondo me!
cmq, contenti loro (chi lo ha fatto), contenti tutti!
 
Top
-V-
view post Posted on 12/11/2006, 13:43




Il regista e la protagonista di questo film sono due stunts che hanno lavorato in parecchi film e hanno creato la trilogia di film con il titolo "Mrs Death" (o "Angel of death") la cui trama è una libera interpretazione del film "Meet Joe Black" con Brad Pitt.

il film comunque non è affatto facile da trovare, neanche il sito www.thrauma.it sempre ben fornito ce l'ha in catalogo.
sicuramente sarà un film mediocre ma ha introdotto l'idea di un corvo femmina, cosa che ora si pensa di utilizzare in un possible corvo 5
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 12/11/2006, 15:55




TESTIMONIO QUI DAVANTI A TUTTI CHE UN'EVENTUALE CORVO 5 NON VERRA' MAI GUARDATO....
 
Top
-V-
view post Posted on 12/11/2006, 20:14




CITAZIONE
TESTIMONIO QUI DAVANTI A TUTTI CHE UN'EVENTUALE CORVO 5 NON VERRA' MAI GUARDATO....

io non sono così drastica, anzi...credo che se veramente la protagonista sarà una donna forse riusciranno a fare qualcosa di diverso e sicuramente migliore dei sequel realizzati fin ora.
potrebbe essere l'occasione non di realizzare delle brutte copie del primo film ma una storia a parte che viva di vita propria.
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 12/11/2006, 21:09




speriamo anche se sono molto scettico a riguardo
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 14/11/2006, 11:53




CITAZIONE (Eric Draven @ 12/11/2006, 15:55)
TESTIMONIO QUI DAVANTI A TUTTI CHE UN'EVENTUALE CORVO 5 NON VERRA' MAI GUARDATO....

io i corvi successivi li ho visti solo quest'anno...mi sono sempre rifiutata!!!!
era più forte di me, ma come si fa?????
sarebbe cmq stato meglio lasciare vivere il mito in un solo unico e indimenticabile film!che per giunta è rimasto nella storia!!!!
il fatto di mettere una femminuccia come protagonista(per quanto io dovrei essere di parte) mi fa solo venire in mente l'immagine di brandon che si rigira nella tomba!!! :(
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 14/11/2006, 20:06




MA cos'è quel filmetto che ho visto ieri sera in videoteca? THE CROW vs THE CROW?
Sono inorridito col titolo, letta la trama sono svenuto dallo schifo!
 
Top
-V-
view post Posted on 15/11/2006, 16:53




CITAZIONE
MA cos'è quel filmetto che ho visto ieri sera in videoteca? THE CROW vs THE CROW?

è un film creato unendo due episodi del telefilm. prima che facessero i dvd del telefilm in italia si trovavano solo due dvd intitolati "IL CORVO - La Resurrezione" e "IL CORVO - Crow Vs Crow" che contenevano due episodi del telefilm ciascuno uniti a formare un film di 90 minuti.
ora invece si trovano i dvd di tutta la serie.
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 15/11/2006, 19:52




l'hai visto tu?
E' orribile come sembra? O molto peggio?
 
Top
-V-
view post Posted on 15/11/2006, 20:02




non l'ho visto, ma dai riassunti delle puntate del telefilm sembra proprio una cavolata. se vuoi leggere i riassunti e la trama generale vai sul sito alla pagina sequel e trovi il link.
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 15/11/2006, 20:49




OK ci daro' un'occhiata veloce (veloce perche' credo che non necessiti di molta attenzione sto filmetto!)
 
Top
Luca Dore
view post Posted on 15/11/2006, 21:26




il telefilm non è così pessimo dai...
 
Top
20 replies since 7/11/2006, 17:45   605 views
  Share