River phoenix

« Older   Newer »
  Share  
feccio$
view post Posted on 7/11/2006, 15:27




Allora stavo leggendo il fumetto quando ho letto che river phenix avrebbe dovuto interpretare Eric draven.... ma a causa della sua scomparsa prematura in un misterioso ambito non ha potuto interpretare il corvo.

Non sò se qualcuno lo conoscesse ma secondo me sarebbe stato azzeccato quanto brandon!
 
Top
-V-
view post Posted on 7/11/2006, 17:25




sapevo che gli era stato offerto il ruolo (c'è scritto tra le curiosità nel sito)
ma pensavo avesse rifiutato prima della morte, invece sembra che non avesse ancora dato risposta.

riguardo al fatto che poteva essere un buon interprete non so...era un bravo attore ma forse era troppo giovane. aveva ancora la faccia da ragazzo.

è un po' lo sbaglio che ha fatto la produzione del corvo4 scegliendo Edward Furlong come "corvo"...troppo giovane e poco credibile.
 
Top
Luca Dore
view post Posted on 14/11/2006, 16:26




i motivi della morte non sono affatto mistteriosi...è morto per droga
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 14/11/2006, 21:02




OVERDOSE...
 
Top
Luca Dore
view post Posted on 19/11/2006, 14:45




River Phoenix lo ricordo volentieri in Stand by me
 
Top
it can't rain all the time
view post Posted on 26/11/2006, 22:11




chiunque sarebbe dovuto stare al posto di brandon lee non avrebbe mai potuto recitare come lui ne fare in corvo cosi bene e il film sarebbe stato di medio successo
 
Top
feccio$
view post Posted on 13/1/2007, 16:28




CITAZIONE (Luca Dore @ 19/11/2006, 14:45)
River Phoenix lo ricordo volentieri in Stand by me

F A N T A S T I C O

Stand by me è bellissimo.
 
Top
River's queen
view post Posted on 2/4/2007, 18:56




A River Phoenix fu offerto il ruolo di Eric Draven ma lui rifiutò sia perchè aveva altri film in corso al momento (come dark blood ma mai finito) sia perchè diceva che non si sentiva di interpretare un personaggio del genere, come si dice dalle mie parti... non se lo sentiva a pelle
la sua morte non c'entra niente, se anke fosse sopravvissuto la sera di halloween del '93 non l'avrebbe fatto
 
Top
the crow65
view post Posted on 23/12/2009, 00:11




si, esatto. Tutto quello che ho letto nei vostri post è vero. Il ruolo di Eric draven era stato proposto a River Phoenix. Egli morì il giorno di Hallowen per overdose fuori dal Pub Viper Room in los Angeles sul Sunset Blv. Il suddetto locale all'epoca era di proprietà dell'attore Jhonny Depp. Ebbe un malore e fu trovato morto all'uscita del locale. Il secondo attore che avrebbe avuto l'offerta di interpretare Eric Draven fu Christian Slater. Egli era all'epoca un attore in pieno lavoro e molto richiesto e il suo cachet risultò troppo alto da pagare da parte della produzione. Successivamente fu contattato Brandon, ottimo attore e ottimo atleta in perfetta forma fisica per essere Eric Draven. Brandon fu entusiasta del ruolo e per lui grande conoscitore ed estimatore di musica non fu difficile calarsi nei panni di una rockstar tornato dal mondo dei morti. Esiste anche un particolare in più. lo scrivo senza problemi. Credo veramente che Brandon avesse molta curiosità sulla tematica dell'aldilà. Dopo la perdita del padre credo che si sia posto molte domande sul concetto della parola morte e forse per conto suo si fosse fatto un'idea su tale concetto. Ecco apparire all'orizzonte il personaggio di Eric. VITA, MORTE, MUSICA E AMORE....insomma la vita di Brandon...racchiusa in queste poche parole. Il suo mondo.
My best regards,
The crow65. ;) ;) :B): :rolleyes: :shifty:
 
Top
8 replies since 7/11/2006, 15:27   663 views
  Share