Il Corvo 5

« Older   Newer »
  Share  
~Lady DarkBoSs~
view post Posted on 1/7/2007, 12:21




^^
 
Top
Snake88
view post Posted on 10/7/2007, 23:05




Se si farà o meno non lo so, ma penso che il primo sia il migliore e che tutti gli altri siano delle parodie del primo -.-'.

Finalmente un forum ben fatto sul mio film preferito ;) complimenti!
 
Top
Crystal il cigno
view post Posted on 1/8/2007, 14:47




Ma, a me non sembra una grande idea fare un Corvo 5 con una ragazza :unsure: ce ne sono già troppi, tanto secondo me è impossibile che venga più bello del primo.
 
Top
Ashe85
view post Posted on 23/8/2007, 00:44




secondo me è meglio nn farlo un quinto capitolo! sarebbe ridicolo!
 
Top
saduparadise
view post Posted on 25/8/2007, 11:32




sarebbe bello avere un altro film del corvo ma il migliore almeno a mio parere rimane il 3....
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 9/9/2007, 17:39




vero...e' piaciuto molto anche a me...
 
Top
carlito4567
view post Posted on 29/10/2007, 02:44




I gusti saran gusti...ma per me il primo è l'unico fantastico e inimitabile!!!
E gli altri (che fan pena) vengon così come sono usciti in ordine...il secondo è accettabile sotto certi punti di vista in quanto conserva ancora un po' dello stile The Crow. poi del secondo mi piace tanto la frase: " Life is just a dream on the way to death" (la vita è solo un sogno sulla via della morte)...il terzo fa veramente pena e il quarto fa veramente vomitare.
A questo punto fare o no un quinto tentativo con Il Corvo 5 di cui si parla?
Secondo me fan bene a farlo perchè visto lo schifo che han fatto dal secondo in poi, al massimo posson rifarsi e tirar fuori qualcosa di guardabile.
Anche se sentendo voci di corridoio che parlano di una corvakkia (interpretazione femminile quindi del corvo), la cosa non è che mi entusiasma molto in quanto il film è nato con una interpretazione maschile e difficilmente si può entrare in una diversa ottica ormai. Poi lo stile dark, l'atmosfera di vendetta e di tanta adrenalina, la vedo sinceramente più adatta ad una figura maschile.
Insomma Il Corvo è Il Corvo e non si può cambiar con una corva... :D
Poi magari incuriosisce sotto altri aspetti e anche per veder che tiran fuori...visto che non son riusciti a far seguiti del corvo, immagino della corva!
Spero di sbagliarmi, ma lo vedo come tutt'altro film nell'immaginar cosa possan fare. non so, tipo buffy, dark angel...questi film (o meglio telefilm) con queste protagoniste in un ambito che non potrà mai minimamente avvicinar quello de Il Corvo.
Il film de Il corvo, è uno dei miei preferiti, se non il mio preferito in assoluto! ho perso davvero il conto di quante volte l'ho visto tra VHS e DVD...quello che mi ha comunicato e provocato dentro questo film la prima volta che l'ho visto, mi ha stupito veramente!
E nel riguardarlo ogni volta, mi suscita sempre qualcosa a tutt'oggi.
Sarà anche per l'alone di mistero e fascino che riguarda la presunta tragica morte di Brandon Lee durante le riprese sul set di questo film...
E son contento che ad oggi nel 2007, se ne parli ancora tanto e che ci siano tanti "seguaci" di questo film!!!

P.S.: in firma ho il banner del mio primo sito internet che ho fatto anni fa e proprio su The Crow!
Da allora l'ho abbandonato poi...ma vedrò di riprenderlo prima o poi...

Edited by carlito4567 - 30/10/2007, 00:21
 
Top
-V-
view post Posted on 29/10/2007, 18:32




ciao e benvenuto! sono daccordo con te sui sequel...anche se penso che un corvo donna potrebbe essere interessante...carino il tuo sito, però il banner non si vede in firma...
 
Top
carlito4567
view post Posted on 30/10/2007, 00:23




Grazie per il benvenuto e per il sito...io lo vedo cmq il banner del mio sito nella mia firma... :huh:
 
Top
-V-
view post Posted on 30/10/2007, 18:58




in effetti ora lo vedo anche io...si vede che era una cosa momentanea
 
Top
reigeki
view post Posted on 13/2/2008, 18:29




non saprei dire! comunque il primo resta il non plus ultra della serie, avete letto i libri? ce ne sono 3 o sono 4? non ricordo!?! comunque sono diversi dalle storie proposte nei lungometraggi.
Uno parla di un gay che si vendica per la morte del suo amato, un altro ha appunto una donna maestra d'asilo che perde i suoi bimbi in un attentato, l'altro parla di un uomo con la paura di esser seppelito vivo che è fissato con "il gatto nero" e cita spesso edgar allan poe e la sua morte, i libri sono bellissimi e meritano tutti di esser letti, questo mi fa capire che han messo nelle mani delle persone sbagliate la possibilità di creare un film degno di nota, ma vi assicuro che con una trama da paura ritornerebbe a galla la saga e il suo merchandising.
In conclusione il solo fatto che ci siamo soffermati a scrivere discussioni in merito al Corco o la stessa esistenza di questo forum ci da la prova provata che il Corvo non può ne morire ne annoiare, ciao
 
Top
SPIKE'88
icon7  view post Posted on 13/9/2008, 01:46




ciao a ttt raga, anke se a distanza di tempo ci tenevo a dire la mia su questo argomento... Il covo 1 è l'unico e nessuno lo può immitare o sostituire (è il mio film preferito), quindi anke se ci sn stati dei seguiti con altre storie nn bisogna disprezzarli xkè il senso è sempre lo stesso, la vendetta x amore... quindi accettiamo anke gli altri film dal 2 al 5 belli o brutti ke sono e sopratutto nn ci dimentikiamo mai del 1 unico e STUPENDO, x la storia e anke x lee... :D grazie x avermi ascoltato... a presto!!!
 
Top
-V-
view post Posted on 13/9/2008, 17:08




giusto.
in ogni modo di questo corvo 5 non si sa più nulla...si è cominciato a parlare di remake del primo, ma anche quel progetto sembra in alto mare..vedremo
 
Top
Damnatio_Memoriae
view post Posted on 29/9/2008, 10:13




mmmm Per me esiste solo il primo, gli altri non sono niente.... li reputo brutte copie dell' originale...
Cmq vedremo se questa sarà uguale agli altri, o se invece sarà degno di essere il seguito.
Simo *DM*
 
Top
joylander
view post Posted on 2/9/2009, 09:25




ragazzi sono contento di vedere un sito dedicato al mito del corvo, complimenti!!!
 
Top
46 replies since 17/5/2006, 09:23   2383 views
  Share