Il Corvo 5

« Older   Newer »
  Share  
Donnie-Darko
view post Posted on 20/3/2007, 12:57




che palle
 
Top
blindflame
view post Posted on 20/3/2007, 21:14




Che cosa "che palle"? :huh:
 
Top
Donnie-Darko
view post Posted on 20/3/2007, 22:18




ne ho abbastanza dei sequel
 
Top
blindflame
view post Posted on 20/3/2007, 22:44




Sono assolutamente d'accordo con te! Se di un film qualsiasi il sequel rischia di rovinare tutto (se non espressamente previsto dall'inizio, è chiaro), in questo caso si è DEMOLITO un mito!!! Avrei chiesto almeno un po' di rispetto per la memoria di Brandon Lee...
 
Top
LifeIsJustAMistake
view post Posted on 21/3/2007, 14:22




sequel...??? con sequel di un film io intendo un continuo della storia...(anche se con diversi attori) deve essere un continuo con un filo logico...invece questi "sequel" riniziano la storia da capo, con una trama diversa...allorche uno che non ha letto il fumetto direbbe:
- ma, qual è la storia originale...-

il primo non si batte...ma non perchè è stato fatto da brandon lee ( per carità era un bravissimo attore e non meritava la morte...) ma ciò che dico è che se fosse stato fatto da un altro attore, ma la storia era la stessa sarebbe stato sempre un film spettacolare...

in quanto al 5....ne avevo sentito parlare, ma non voglio rivedere un nuovo inizio della "leggenda" ma un continuo logico...

grazie per avermi ascoltato...
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 3/4/2007, 18:55




CITAZIONE (the_red_crow @ 27/1/2007, 19:53)
BHA NN MI AFFASCINA E NN LO ASPETTO,MI SONO FERMATO AL 3,E NN SO SE VEDRO IL 4

e sbagli...il 4 e' un film molto carino...poi saro' strano io ma a me i film del corvo sono piaciuti tutti...in fondo e' proprio per rispetto di Brandon Lee che si e' evitato di continuare la saga di Draven e virare verso gli altri protagonisti della mitologia corvesca...Lee se ben ricordate aveva firmato un contratto anke per Il Corvo 2 percio' avrebbe continuato ad interpretare Draven...una volta morto lui pero' si e' deciso di utilizzare i vari Corvis,Cuervo e Corven protagonisti di altri fumetti...episodi differenti visto che O'Barr non ha impiegato sempre lo stesso personaggio nelle sue opere ma ha variato spesso...
 
Top
blindflame
view post Posted on 10/4/2007, 21:48




E dai...siamo seri...il corvo E' Brandon Lee... dopo di lui non poteva esserci un altro...
 
Top
LifeIsJustAMistake
view post Posted on 11/4/2007, 15:31




dici... però il corvo 2 era già in proggettazione e doveva farlo sempre brandon...
 
Top
blindflame
view post Posted on 15/4/2007, 21:35




appunto: il corvo è brandon lee. Il secondo, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto lo stesso, ma farlo senza di lui mi è sembrata veramente una brutta cosa...
 
Top
Nightmarejack
view post Posted on 15/4/2007, 22:10




naaaa il mio preferito rimane sempre il 1 non ha senso farne altri!

adoro il primo e basta il 2 e tutti gli altri nn mi piacciono per niente!
 
Top
isabelturner
view post Posted on 30/4/2007, 20:49




concordo pienamente con voi Il Corvo è il film di Brandon tutti quelli fatti senza lui non hanno senso e non possono eguagliare la bellezza del primo film.
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 14/6/2007, 15:51




Un altro??? Davvero???
Uhm...la cosa non mi esalta.
Dopo il mitico e mai dimenticato Brandon non ho trovato gli altri all'altezza...
Forse con una ragazza il discorso riacquisterebbe un po' di freschezza...anche se i detrattori comincerebbero subito con le sottigliezze tipo "Come la chiamano? La Cornacchia???"

Non so...quando una serie mostra la corda farebbero meglio a terminarla. Per me questa cosa doveva essere al primo film, che è un gioiello...gli altri...-_- mmm
 
Top
xXx |MarShall™| xXx
view post Posted on 26/6/2007, 02:29




magari se si ripigliasse dal primo, ovvero la storia di sarah...
 
Top
~Lady DarkBoSs~
view post Posted on 27/6/2007, 19:33




ma secondo mè è meglio chiudere, perchè poi nessuno sarà cmq al livello del primo, anche se fosse perfetto, non supererebbe mai il 1 perchè c'è anche un fattore emotiv che lega i fan al primo!
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 27/6/2007, 20:14




Quoto assolutamente!!! :)
 
Top
46 replies since 17/5/2006, 09:23   2383 views
  Share