QUALE ATTORE PUO' SOSTITUIRLO

« Older   Newer »
  Share  
mary_the_best
view post Posted on 17/3/2007, 12:15




anke secondo me brandon lee era unico e nn s può proprio sostituirlo..io ho visto il corvo2 e nn m è piaciuto cm il primo..l'attore anke se somigliante a brandon nn aveva la stessa bravura..e la storia era banale
 
Top
Sakuranoyume
view post Posted on 26/3/2007, 16:07




Certo, come Brandon non c'è nessuno, xò sono d'accordo con ki dice Johnny Depp, con un look simile ad Edward mani di forbice :shifty:
 
Top
blindflame
view post Posted on 10/4/2007, 22:01




Io credo che ogni attore sia paragonabile solo a se stesso, se cominciassimo a dire chi potrebbe sostituire chi non faremmo che sminuire la personalità e il carisma di ognuno di loro, non credete?
 
Top
John Clark
view post Posted on 1/7/2007, 15:40




Blindflame ha veramente ragione secondo me, ogni attore (parlo di quelli veramente bravi) hanno un loro stile che li rende unici..

Brendon era tra questi.. e quindi, sarà per sempre l'unico e indiscutobile protagonista di "The Crow".
 
Top
Erec80
view post Posted on 6/8/2007, 19:24




nessuno potrà mai sostituirle Brandon Lee perchè il film è irripetibile, il Corvo resta "unico"
 
Top
->[Fran]<-
view post Posted on 1/11/2007, 12:24




Potrebbe andare Paul Walker se si fa crescere i capelli... forse...
 
Top
Zay_DC
view post Posted on 1/11/2007, 14:12




Nessuno mai potrà sostituire Brandon, non esiste attore più adatto, il personaggio è solo suo, non dovevano esserci neanche i sequel non competono neppure con il corvo.
Brandon sei l'unico.................
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 4/12/2007, 14:40




Nessuno....è stata creata un'immagine del film che solo Brendon è riucito a rappresentare...Ormai il successo è stato con lui,e anche se ci sono stati dei seguiti non mi hanno dato le stesse emozioni!
 
Top
-Ginevra-
view post Posted on 6/12/2007, 18:09




NESSUNO PUò E POTRà MAI SOSTITUIRE BRANDON LEE!! MA QUALE JONNY DEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(
BRANDON è L'UNICO!!!

scusate x l'urlo ma ci voleva proprio....
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 23/1/2008, 22:36




Brandon Lee non potrà essere sostituito, è per lui che il 1° febbraio si festeggerà il suo compleanno ed è lui che si ricorderà per sempre
 
Top
Cheter
view post Posted on 5/2/2008, 04:10




DIO SANTO HO TREMATO:::GUARDATEVI IL TRAILER DI BATMAN("...quello nuovo")C'E' HEATH LEDGER CHE FA JOKER(...LO SO LO SO NON SAREBBE POTUTO ESSERE COME BRANDON)...MA VI DICO CHE HO TREMATO...GUARDATE E VALUTATE
 
Top
Fallen§Angel
view post Posted on 10/7/2008, 18:50




Ma vi dirò, io ho apprezzato tanto brandon nel film.... però secondo me non calzava al 100% nel personaggio di eric draven dal punto di vista estetico (per voi sarà un'eresia perchè essendo stato brandon il primo corvo (e possiamo considerarlo anche l'unico), per voi l'immagine di Draven è associata esclusivamente a Brandon).... Nel senso che, Brandon è oggettivo che aveva un viso tendente al dolce, che poi tramite il trucco del corvo veniva alterato rendendolo allo stesso tempo cattivo... ma dal mio punto di vista (ed anche per come è l'originale Eric Draven del fumetto), conoscendo il personaggio nella sua interezza, un buon Eric Draven deve avere la faccia "cattiva" o da "str..o" di base, anche senza trucco....

Se proprio dovessi scegliere un attore sulle basi di quello che so del personaggio, per come sono fatti esteticamente (in volto intendo) sceglierei johhny depp oppure Josh holloway (con capilli tinti)... come italiano invece c'ho sempre visto bene Gabriel Garko.... ripeto però, non mi baso sulle capacità recitative, ma ad un puro giudizio estetico basandomi sull'immagine che ho del personaggio eric draven.....
 
Top
VampireFaith
view post Posted on 20/7/2008, 18:08




CITAZIONE (Cheter @ 5/2/2008, 05:10)
DIO SANTO HO TREMATO:::GUARDATEVI IL TRAILER DI BATMAN("...quello nuovo")C'E' HEATH LEDGER CHE FA JOKER(...LO SO LO SO NON SAREBBE POTUTO ESSERE COME BRANDON)...MA VI DICO CHE HO TREMATO...GUARDATE E VALUTATE

Povero Heath....anke lui se n'è andato troppo presto... ='(
Cmq nn credo ke avrebbe mai potuto sostituire Brandon...
 
Top
Fallen§Angel
view post Posted on 23/7/2008, 12:39




CITAZIONE
Cmq nn credo ke avrebbe mai potuto sostituire Brandon...

xchè? a me pare(va) un bravo attore anche lui, certo che i capelli biondi però poco gli sarebbero addetti al ruolo
 
Top
the crow65
view post Posted on 27/12/2009, 01:30




A mio parere Brandon è unico, perchè è e sarà sempre Eric Draven. Ho letto che James'O Barr, quando incontrò Brandon per discuterne il personaggio disse esplicitamente che Brandon era troppo bello per essere Eric Draven. Credo che abbia avuto ragione. Brandon ha reso indimenticabile Eric e nessuno potrà mai paragonarsi a Brandon, sia come intensità sia come bellezza. Amo Jhonny Depp, essendo stata tempo fà una sua fan, ma Depp lo vedo molto meglio ad interpretare un pirata, non Eric. Eric è il "personaggio" di Brandon. Lui lo ha veramente amato e suo resterà per sempre, The crow65. ;) :wub: :wub: :B): :B): :) :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
29 replies since 22/8/2006, 23:26   1516 views
  Share