meglio del 2

« Older   Newer »
  Share  
Erec80
view post Posted on 6/8/2007, 19:32




un film poco credibile, l'attore recita molto male la parte, non è nemmeno minimamente avvicinabile al primo film
 
Top
saduparadise
view post Posted on 10/8/2007, 09:29




secondo me inviece il 3 è il film migliore del corvo, anche l'1 è bello ma il 3 non lo può superare nessuno, la trama è stupenda
 
Top
mary_the_best
view post Posted on 31/10/2007, 17:10




il 3 è davvero bello e lo sto rivedendo x la centesima volta prp ora!! certo nn supererà mai il 1 e l'interpretazione spettaoclare ke fa brandon lee dl corvo xò nn è davvero niente male!! sicuramente meglio dl 2 e dl 4
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 20/12/2007, 20:43




be che niente e nessuno supera il primo corvo e brandon è chiaro, ma il terzo mi è piaciuto come il secondo. credo che nonostante tutto sia fatto bene. però ci sono molti particolari fatti male
 
Top
schenKer
view post Posted on 29/12/2007, 20:43




CITAZIONE (saduparadise @ 10/8/2007, 09:29)
secondo me inviece il 3 è il film migliore del corvo, anche l'1 è bello ma il 3 non lo può superare nessuno, la trama è stupenda

O_O
va bhe....cmq l'ho visto oggi...nn è male..sicuramente piu bello del secondo....la trama è carina...la colonna sonora passabile...almeno hanno avuto un po di originalità anche se molte troppe parti riprendono il primo...
piccola domanda...ma l'attore che fa quello cn la cicatrice..è lo stesso che fa top dollar?
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:45
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


sinceramente è quello che mi è piaciuto meno di tutti... lo trovo vagamente pessimo... ^^"
 
Web Contacts  Top
afelandra
view post Posted on 11/9/2008, 22:17




Ecco... la nuova arrivata che rompe le scatole.
Io vado contro a tutti e vi dico che dopo il primo a cui veramente non gli si può dire nulla, si è succeduto un corvo 2 che ha lasciato molti degli appassionati senza parole (ovviamente in negativo). Il terzo è stato quello che ha ritirato su la serie di film. Ottima l'interpretazione di un Eric Mabius in perfetta forma. L'appoggio di Kristen Dunst è stato buono. Sono entrambi attori carismatici e limpidi (parlo dal punto di vista interpretativo). una colonna sonora degna di un film come quello (i Korn e le Hole non sono gruppi da nulla per non dire poi Iggy pop e i Deftones).
Per quanto riguarda la trama diciamo che forse è un pò troppo simile al primo. Trovo anche una certa somiglianza con la scena in cui Eric vieni preso a colpi di pistola da tutti gli "scagnozzi" di Topdollar (c'è una scena simile nel tre in cui Corvis va nel locale e i poliziotti gli sparano addosso).
Che altro dire sulla trama? Ah, ecco... Per quanto sia un pò banale nel tre c'è anche un lieve attacco alla politica americana per quanto riguarda la pena di morte.. e vi sembra cosa da poco?
Va be', sarà che io so de parte, ma a me il film è piaciuto e nemmeno poco..

Edited by afelandra - 13/9/2008, 10:47
 
Top
21 replies since 18/4/2006, 12:13   1436 views
  Share