brutto

« Older   Newer »
  Share  
xXx |MarShall™| xXx
view post Posted on 21/6/2007, 00:04




l'avrò vsto ke avevo 6 anni, fuigurati se mi ricordo com'è...
 
Top
xXx |MarShall™| xXx
view post Posted on 30/6/2007, 01:07




addirittura quello era " La resurrezone ", quindi il 2 manco l'ho visto XD
 
Top
[ANGEL] TheLastCrow
view post Posted on 16/7/2007, 11:42




a me invece mi è piaciuto e pure tanto...forse a voi nn piace perche forse vi suscita + emozione vedere uno che rinasce per vendicare la morte della sua amata (tengo a precisare che per me il corvo 1 è INSUPERABILE ) però anche il fatto che uno resusciti per vendicare la morte del figlio non è male..l'ambientazione è dark...e non poteva essere altro..è anche bella come ambientazine...(un po copiata dal primo..ma d'altronde...è pur sempre il sequel del corvo..deve mantenersi a certi schemi..altirmenti nn sarebbe piu il corvo....)
poi..la trama è caruccia..non il massimo..ma caruccia...
se devo dare un voto dal 0 a 10
un bel 6

p.s.
(il corvo 1 voto 30)
(il corvo 3 voto 8)
(il corvo 4 voto -10...............)
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
-V-
view post Posted on 16/7/2007, 16:37




CITAZIONE
forse a voi nn piace perche forse vi suscita + emozione vedere uno che rinasce per vendicare la morte della sua amata (tengo a precisare che per me il corvo 1 è INSUPERABILE ) però anche il fatto che uno resusciti per vendicare la morte del figlio non è male

nel mio caso non è questo. è nobilissimo anche vendicare il figlio.
è proprio il film in generale che non mi ha appassionato. in primis c'è l'interpretazione di vincent perez che non mi ha convinto e poi il personaggio di sara da adulta non mi piace proprio.
l'unica cosa da salvare è la moto....
 
Top
[ANGEL] TheLastCrow
view post Posted on 17/7/2007, 16:02




CITAZIONE (the_red_crow @ 17/7/2007, 12:53)
mentre nn quoto per il terzo xke mi fa davvero schifo...e il quarto nn e un film x me!!!!

il quarto è pietoso..il terzo dai..si è movimentata la storia..un po thriller..tiene sulle spine il terz..non è brutto...è carino...VOI SBAGLIATE PERCHE PARAGONATE AL MITICO CORVO 1....NON C'è PARAGONE CON NESSUN FILM...qualsiasi cosa paragoniate alla pietra miliare del cinema(cioè il corvo 1) diventa roba da niente..esprimete pareri senza paragonare..altrimenti è inutile...

@ V....
dai il personaggio di sara da grande....(ad essere bella è bella hihi) però dai...una tatuatrice che riesce a vedere cosa sia successo ad ASHE....cioè...se non avrebbe avuto questo ruolo..mi dici che la facevano fare?la piccola fiammiferaia?o la volevi una battona tossica come la madre? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
meglio tatuatrice.. :lol:

per quanto riguarda vincent perez..non è vero che nn vi convince..a voi tutti...hihiih ammettetelo...vi da fastidio..perche da lontano somiglia al mitico BRANDON....ammettetelo...
 
Top
-V-
view post Posted on 18/7/2007, 15:09




CITAZIONE
@ V....
dai il personaggio di sara da grande....(ad essere bella è bella hihi) però dai...una tatuatrice che riesce a vedere cosa sia successo ad ASHE....cioè...se non avrebbe avuto questo ruolo..mi dici che la facevano fare?la piccola fiammiferaia?o la volevi una battona tossica come la madre? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
meglio tatuatrice.. :lol:

non mi piace il carattere che le hanno dato. la sara del primo è molto più sveglia. in questo mi sembra una svampita... il fatto che faccia la tatuatrice non conta, in effetti è forse l'unica cosa postitva del personaggio...

CITAZIONE
per quanto riguardavincent perez..non è vero che nn vi convince..a voi tutti...hihiih ammettetelo...vi da fastidio..perche da lontano somiglia al mitico BRANDON....ammettetelo...

a mio parere non ci somiglia affatto...e comunque non è questo. io lo trovo inespressivo. spesso ha delle espressioni forzate.

questi sono ovviamente solo di pareri perciò ben venga chi ha apprezzato il film. il mondo è bello perchè è vario!
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 7/12/2007, 21:27




ok. ora mi ammazzate. a me piace anche il secondo. vero brandon lee è insostituibile, nessuno può far sognare come eric draven, ma anche vincent perez è un bravo attore e il personaggio di ashe mi piace. logico nessuno può dire che è migliore del primo (nè che qualcuno è migliore di brandon) ma secondo me è un film fatto bene, con un significato.
 
Top
schenKer
view post Posted on 22/12/2007, 22:56




va a momenti...ci sono momenti in cui si discosta dal corvo 1 ed è quasi passabile..altri in cui è spudoratamente copiato che nn si puo vedere ...faccio l'esempio dei bambini che giocano o lui alla fine che lo uccide con il dolore o il pezzo che parte la musica del primo...roba che quando l'ho sentita mi è venuto da ripetere le battute di eric e sara..
le cose passabili sono sara da grande che è una gnocca pazzesca-.....e la moto di higgi pop(nn so come si scriva)
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:39
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


A me è piaciuto molto più del terzo, se devo essere sincera.... non è il massimo (il più bello, penso sia ovvio, è il primo) ma non è da buttar via!
 
Web Contacts  Top
*†Narcissa†*
view post Posted on 4/11/2008, 19:40




Personalmente sono parzialmente daccordo con The Last Crow e Lady Crow...
Ovviamente il primo film è insuperabile, e penso non me ne vorrete se lo metto sul piedistallo.
La grande differenza sta nei personaggi: nonostante, come detto in precedenza, a volte seguono troppo la falsa riga del primo, a me la recitazione di Vincent Perez è piaciuta molto, è un attore espressivo, le sue scene non sono ricche di pathos come quelle con Brandon, ma tanto di cappello a quest'interprete...
Ricordiamo anche che Eric Draven in fin dei conti era un poeta, io vedo e rivedo il film solo per sentire le sue massime, per vedere quelle scene indimenticabili così intrise di poesia....
Ash non è un poeta, lui si può definire più un prestigiatore, non ha quello spessore che aveva Eric prima di lui, però ci sono un paio di scene che mi commuovono: quando Sarah gli dipinge il viso e lui piange, cioè lì è veramente memorabile, oppure quando piange muovendo il disegno del figlio; la sua sfiga è che il suo talento non è stato valorizzato, si è perso troppo tempo a cercare di imitare gli antichi splendori invece che fare leva su ciò che questo corvo ha di DIVERSO, la regia ha voluto troppo ricollegarsi al primo.
Per ciò che riguarda Sarah manco a me è piaciuta, caratterialmente è piuttosto insipida, ma nel contesto ho gradito molto il film.
 
Top
24 replies since 18/4/2006, 12:06   723 views
  Share