>Informazioni<

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 9/5/2006, 22:07




ho visto anche questo ed era meglio se non lo facevo!
il film è pessimo quasi quanto il secondo...quella che dovrebbe essere la trama è sviluppata malissimo e gli interpreti sono a dir poco inespressivi.
rimpiango David Boreanaz nei panni di Angel/Angelus, personaggio che gli riusciva bene e in cui risultava convincente sia da buono che da cattivo...qui invece nei panni del cattivo fa un po' pena.
se non bastasse credo che il doppiaggio non sia azzeccatissimo, le voci non si addicono ai personaggi, soprattutto quella del protagonista.
 
Top
Kenshiro89
view post Posted on 16/5/2006, 11:14




anche io l'ho visto ma è bruttissimo inoltre il protagonista vestito in quel modo sembra un po effeminato no? :o:
 
Top
bloodymary666
view post Posted on 25/5/2006, 19:44




edward furlong è molto più carino di come sembra nella locandina..
 
Top
The_Crow90
view post Posted on 13/6/2006, 14:08




esagerati... partendo dal fatto che NESSUN film sarà come il primo, nn lo trovo così brutto.. ci può stare!!!

Cmq è vero, la trama potevano farla meglio ma ripeto: a me nn è dispiaciuto!!!
Anzi... chiamatemi scemo, ma preferisco questo al 3° (almeno qua il personaggio è fatto meglio).
 
Top
86luke86
view post Posted on 13/6/2006, 16:52




anke sec me nn è malaccio dai!!!!
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 23/6/2006, 10:11




nn è male cm film dai...anzi...a me è piaciuto...unica pecca il doppiaggio...una cosa...ho letto in sta discussione frasi su brandon lee del tipo lui avrebbe rifiutato di girare gli altri...ora max rispetto per il morto ma secondo me nn è csì...apparte il corvo brandon lee ha girato film assai scadenti e commerciali(li ho visti tt e nn sn grankè)...poi il fumtto del secondo parlava kiaramente di un alto personggio qndi perkè farlo girare a brandon lee ke era e rimarrà sempre eric draven?eric draven basta ha finito ha messo le cose a posto...poi...opinione personale
 
Top
HeartBre@cker
view post Posted on 26/7/2006, 17:14




Sono d'accordo,ma io non riesco a trovare Wicked Prayer anche se ho letto la recensione...voi come avete fatto a vederlo?
 
Top
-V-
view post Posted on 27/7/2006, 08:24




si trova nelle videoteche, sia in vendita che a noleggio oppure lo trovi in rete...(eMule...)
 
Top
HeartBre@cker
view post Posted on 28/7/2006, 09:21




Grazie mille!!!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 9/11/2006, 14:46




anche il trucco del protagonista non mi piace....troppo accurato...pare fatto con la penna a china!
avete ragione...pare un po finocchio!!!!
 
Top
xXx |MarShall™| xXx
view post Posted on 21/6/2007, 00:10




è il mio preferito dopo il primo, e poi furlong è un mito... guardare detroit rock city per credere
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 26/12/2007, 08:00




(finalmente sono riuscita a vederlo anche io ) devo dire che non è malaccio. ok il primo non lo superano ne lo eguagliano neanche se ci mettessero 10 anni. però questo si può dire che è bello. logicamente, come avete già detto, ci sono dei particolari che sarebbe stato meglio ricontrollare prima di mettere il film in commercio. però non è male dai.
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:44
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


A me hanno detto che è sttao trasmesso su Sky poco tempo fa..
 
Web Contacts  Top
27 replies since 11/4/2006, 16:37   708 views
  Share