dvd

« Older   Newer »
  Share  
**LaurA*
view post Posted on 30/11/2006, 16:31




per quanto riguarda l'intervista (di eliza e non solo)...ho già parlato con -v- per il post.....purtroppo c'è qualche problema tecnico per il peso e poi non ho lo scanner...ci stiamo mettendo d'accordo!
vi farà sapere lei al più presto!
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 30/11/2006, 20:01




CITAZIONE (Lady_Electra @ 30/11/2006, 00:04)
Certo che no Eric! Chiedo scusa se così è sembrato! Il fatto è che l'intera storia mi sta particolarmente a cuore e come ben sapete la verità che ci è arrivata riguardo la morte di Lee sul set non mi convince. Se ho contrastato ciò che hai detto è solo per spiegare il mio punto di vista e perchè mi piace confrontarmi con voi su tutto ciò che riguarda questo film e brandon.

Tranquilla, so quanto ti stia a cuore la morte di BRANDON...anche a me non convince quella morte e lo sai, come non mi convinvce la morte di JIM MORRISON...tutti predestinati? Eroi? Dei? Martiri?
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 30/11/2006, 20:50




CITAZIONE (**LaurA* @ 30/11/2006, 16:31)
per quanto riguarda l'intervista (di eliza e non solo)...ho già parlato con -v- per il post.....purtroppo c'è qualche problema tecnico per il peso e poi non ho lo scanner...ci stiamo mettendo d'accordo!
vi farà sapere lei al più presto!

Ok attendo con ansia :P
 
Top
Dark Jack
view post Posted on 14/12/2006, 21:03




io sono rimasta alla classica con l'ultima intervista a brandon che dice....."NON SAPPIAMO QUANDO MORIREMO...."
ogni volta mi assale la tristezza!

A chi lo dici...
Io quando sento quelle parole uscire dalla sua bocca mi salgono i brividi.... :( :(
 
Top
Donnie-Darko
view post Posted on 17/12/2006, 15:58




su youtube c è la sua ultima intervista però doppiata o con i sottotitoli?postatela semmai grazie
 
Top
-V-
view post Posted on 18/12/2006, 20:16




nel sito nella pagina dedicata a brandon trovi il link al video di youtube con l'intervista in inglese (senza sottotitoli) ma anche l'audio dell'intervista in italiano, oltre alla trascrizione della stessa intervista sia in italiano che in inglese...
 
Top
Donnie-Darko
view post Posted on 19/12/2006, 19:11




si me ne sono accorto dopo <_<
 
Top
36 replies since 9/4/2006, 12:59   987 views
  Share