dvd

« Older   Newer »
  Share  
Eric Draven
view post Posted on 10/11/2006, 13:28




bene bene..sai che dovresti fare?
ABBANDONA IL POSTO DI LAVORO E VAI SUBITO A VEDERE..il lavoro è solo un piccolo intralcio alla vita!!!!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 10/11/2006, 13:36




tu dici eh.......in effetti!!
ora non ci posso più andà perchè mi hanno lasciata sola!vado tra un po....
cmq ho intanto visto sul sito di punto hollywood e mi dice che non ci sono articoli disponibili, ma tanto loro si riforniscono da un'altra parte!
io sono fiduciosa, lì ho trovato le peggio edizioni speciali di una marea di film.....anche drago d'acciaio...( che però ho perso)
il punto è che ancora non mi è chiaro cosa si intende per contenuti speciali!!!
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 10/11/2006, 13:47




contenuti speciali di solito sono interviste, backstage, filmati, scene tagliate, spezzoni, trailer, tutte ste cose qui!!! Forse qualcosa sfugge anche a me!!!
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 15/11/2006, 18:44




Qualcuno di voi è riuscito a vedere gli extra dell'edizione speciale?Mi piacerebbe sapere quali scene inedite hanno inserito e il making of del film... Sarebbe bello se il dvd fosse facilmente reperibile ma la vedo un'ardua impresa a meno che non ordino via internet...
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 21/11/2006, 20:34




allora...in seguito ad una accurata ricerca, sono giunta a tale conclusione: è semplicemente introvabile!!!
da una parte mi hanno detto che esiste e che è in doppio cd, ma non lo produco +, da un' altra mi hanno detto che è stato fatto solo per il mercato americano!!
quindi io che faccio adesso??? mi rassegno?????
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 21/11/2006, 21:43




rassegnarsi...mai!
La rassegnazione è per i deboli, per i falliti!|E tu credo non lo sia...CREDERCI SEMPRE...ARRENDERSI MAI!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 23/11/2006, 14:33




ALLORA......HO COMPRATO IL DVD!
NON è UN EDIZIONE SPECIALE IN DOPPIO CD MA SEMPLICEMENTE FA PARTE DELLA SERIE " I FILM MALEDETTI!"
E' IN CARTONATO E HA LA COPERTINA INTERNA BIANCA!
CI SONO DEI CONTENUTI SPECIALI COME DICEVAMO NOI: intervista a brandon, racconto dei produttori, un po di backstage, il cast con le rispettive filmogarfie e biografie, e un documentario su come si è passati da fumetto al film!!!

vi dico solo una cosa: vedere le immagini di brandon sul set e nel backstage che ride e si diverte mi ha depressa terribilmente!!giuro che mi veniva da piangere, senza contare la rabbia che mi è entrata in corpo!

cmq...missione compiuta!
(ho preso il dvd presso la "discoteca laziale" di roma in via giolitti!!!
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 23/11/2006, 20:20




Capisco il senso di fastidio e di "stranezza" che provi, anch'io ho avuto la stessa sensazione nel vedere dei filmati nel backstage. Brandon ignorava tutto ciò che sarebbe accaduto su quello stesso set, anche se nell'intervista dove parla del film dice delle cose assolutamente agghiaccianti, tanto che sembrava quasi sentisse la morte arrivare...
Proprio in quest'intervista cita un passaggio dal libro "The Sheltering Sky" di Paul Bowle; messaggio che aveva scelto per i suoi inviti di matrimonio, ma che ora è inciso sulla sua tomba:

"Because we do not know when we will die, we get to think of life as an inexhaustible well. And yet everything happens only a certain number of times, and a very small number really. How many more times will you remember a certain afternoon of your childhood, an afternoon that is so deeply a part of your being that you cannot conceive of your life without it? Perhaps four, or five times more? Perhaps not even that. How many more times will you watch the full moon rise? Perhaps twenty. And yet it all seems limitless..."
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 25/11/2006, 17:40




CITAZIONE (Lady_Electra @ 23/11/2006, 20:20)
<i>"Because we do not know when we will die, we get to think of life as an inexhaustible well.

è proprio questo che mi lascia sconvolta!!1
 
Top
ayly
view post Posted on 26/11/2006, 10:39




già....ci sono rimasta malissimo ascoltando l'intervista....
sembrava quasi sapesse....
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 29/11/2006, 09:36




in un' intervista dopo la sua morte Eliza dice che la notte prima della sua morte brandon non è riuscito a dormire perchè aveva incubi di continuo........
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 29/11/2006, 19:59




Secondo me un po' ci hanno ricamato su questa morte
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 29/11/2006, 20:16




CITAZIONE (**LaurA* @ 29/11/2006, 09:36)
in un' intervista dopo la sua morte Eliza dice che la notte prima della sua morte brandon non è riuscito a dormire perchè aveva incubi di continuo........

Sul serio?! Ho cercato interviste riguardanti anche Eliza sul web ma non ho mai trovato nulla... Dove l'hai trovata? Sono curiosissima:D
Mi sono sempre chiesta come e quando questa poveretta si sia ripresa dalla morte di Brandon, sicuramente avrà passato un momento terribile. Inoltre ho letto spesso da varie fonti che Eliza lavorava sul set del Corvo e che era presente nel momento in cui hanno sparato a Brandon e che sia stata addirittura la prima ad accorgersi del tremendo incidente. Voi me lo confermate?

CITAZIONE (Eric Draven @ 29/11/2006, 19:59)
Secondo me un po' ci hanno ricamato su questa morte

Se realmente si tratta di un'intervista ad Eliza, la fidanzata di Brandon, credo che cattive interpretazioni e ricami non siano possibili :huh: Non si tratta di notizie "vaganti" sul web o su giornaletti vari, è un'intervista.
Che poi abbiano ricamato sulla morte di Brandon questo è senza dubbio, ma ciò non toglie che la sua morte (a mio parere) è circondata da un alone di mistero.
(forse stiamo andando off topic dato che questa sezione è dedicata al dvd :unsure: )
 
Top
Eric Draven
view post Posted on 29/11/2006, 22:29




Mettetemi davanti al naso l'intervista e ci credero'....
Ma il mio era un discorso generale...Non ci sono dubbi che la morte di B.Lee sia avvolta dal mistero, pero' anche su questa morte ci sono in giro le classiche favolette..(e la storia di ELIZA potrebbe esserlo)!
SPERO NON TI SIA OFFESA LADY...
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 30/11/2006, 00:04




Certo che no Eric! Chiedo scusa se così è sembrato! Il fatto è che l'intera storia mi sta particolarmente a cuore e come ben sapete la verità che ci è arrivata riguardo la morte di Lee sul set non mi convince. Se ho contrastato ciò che hai detto è solo per spiegare il mio punto di vista e perchè mi piace confrontarmi con voi su tutto ciò che riguarda questo film e brandon.

Edited by Lady_Electra - 30/11/2006, 15:11
 
Top
36 replies since 9/4/2006, 12:59   987 views
  Share