OGGETTI "THE CROW- IL CORVO" In Vendita, Anelli;Statuette;Poster...

« Older   Newer »
  Share  
crow981
view post Posted on 30/4/2007, 09:35




Salve a Tutti :)
Approfitto di questa Sezione del Forum per questo annuncio dato che presumo possano interessare ;)
In pratica si tratta di vari Oggetti del "Corvo" mai ne Usciti da Confezioni ne Usati...!!!
Le Foto non rendono quindi in caso contattatemi per averne altre...
Vendo:

Due Action Figures della "ToddMcFarlane" di Eric Draven (Brandon Lee nel Film Cult “Il Corvo”) MAI USCITE DALLE CONFEZIONI ORIGINALI!!!
Una all'interno di un Box in Plexiglas con il personaggio all'interno della sua stanza (Ricreata in ogni minimo particolare, con tanto di, pezzi di vetro sul pavimento in legno...chiaramente finti :) ).
Una GIGANTE sempre con Confezione Originale.
(Entrambe Comprendono, oltre al personaggio, La Chitarra ed il Corvo che è possibile posizionare sulla spalla)
image
image

Una Riproduzione Dipinta a Mano, non è una ActionFigures ma una vera e propria Statuetta Dipinta a Mano!!! Con tanto di Base in Legno rivestita di sotto in velluto.
Praticamente Introvabile.
(Perfetta anche nei minimi particolari, come ad esempio i bottoni del Cappotto + lucidi o la Collanina con l'Anello...!!!)
image

image

Vari Poster (Mai appesi, quindi NUOVI) de "Il Corvo"
...questo è un esempio:
image
image
image
+ Locandina Ufficiale del Film "IlCorvo3"

I Prezzi sono:
15 Euro Cadauno le ActionFigures
20 Euro la Statuetta
5 Euro Cadauno i Poster
(Le Spese di Spedizioni sono a Carico del Destinatario, darei il Codice del Pacco in maniera tale da poter seguire il percorso del pacco dal Sito delle Poste)

P.S. Come ho detto ad inizio discussione, per Qualsiasi Informazione o FOTO potete contattarmi qui stesso, oppure in Privato, oppure per Email o anche su Msn...
:)

Edited by crow981 - 23/11/2007, 12:42
 
Top
passion_infinity
view post Posted on 9/5/2007, 11:36




Ciao Crow981, sono passion_infinity ed è il mio primo messaggio in questo forum!Splendida la tua vetrina e ancora di più la tua iniziativa!Sarei curiosa di vedere gli altri poster che hai e precisamente in riferimento al primo film, per me unico!Grazie mille
 
Top
crow981
icon5  view post Posted on 12/5/2007, 09:03




Ciao Passion, Grazie :)
Ne ho aggiunti altri 2... Cmq oggi stesso farò le Foto per inserire gli altri...!!! ;)
Il Primo Film è UNICO!!! :)
 
Top
Feccio$
view post Posted on 17/6/2007, 20:00




Di magliette hai qualcosa?
 
Top
Kimimar0
view post Posted on 6/10/2007, 19:46




OMG ke belle cose ke hai *_*
 
Top
carlito4567
view post Posted on 31/10/2007, 02:01




Ciao, sarei interessato agli anelli!
Vorrei sapere il materiale e se sono solo bigiotteria o no. inoltre vorrei foto più dettagliate che evidenziano anche i particolari di questi 2 anelli. e poi anche le misure degli anelli.
contattami in mp magari e mi dai tutte le informazioni. ti scrivo in mp l'indirizzo e-mail alquale mandar le foto.
 
Top
crow981
view post Posted on 23/11/2007, 12:41




Ciao scusate se ogni tanto "sparisco"... :P Ma a chi mi ha contattato per MP ho risposto subito, il "problema" è che non mi collego spesso nei Forum... :unsure:
Ad ogni modo, gli Anelli sono stati Venduti (tra l'altro 2 Cofanetti) infatti ho tolto le Foto ,di Magliette non ho nulla (in vendita... ;) ) per i Poster poi non ho aggiornato, ma se possono interessare rimedio.
Ciao e Grazie
:)
 
Top
garam-89
view post Posted on 16/8/2011, 11:52




ciao,
sono interessato ad una statuetta del corvo.... quali sono le spese di spedizione?
grazie.
 
Top
8 replies since 30/4/2007, 09:35   727 views
  Share