Perchè Brandon Lee suscita tante emozioni?

« Older   Newer »
  Share  
American horizon
view post Posted on 23/2/2007, 23:56




Succede anche a me che se penso a Brandon Lee provo taaaaaaaanta emozione... a voi succede e perchè????????

quello che voglio dire, se la stessa identica cosa fosse successa ad un altro attore, sullo stesso set del corvo, avreste avuto lo stesso dispiacere che provate per Brandon?? Sarebbe ugualmente diventato un mito?? e quali sono le caratteristiche necessarie perchè lo diventasse??

Edited by American horizon - 24/2/2007, 00:17
 
Top
-V-
view post Posted on 24/2/2007, 12:08




penso che se l'attore fosse stato un altro sarebbe dispiaciuto lo stesso per la sua morte visto che si è trattato di uno stupido incidente.
sul fatto che anche un altro sarebbe diventato un mito come brandon non saprei...
brandon era un bravo attore e questo fa si che lo si ricordi comunque, in più era figlio di un mito a sua volta: bruce lee, morto anche lui in circostanze poco chiare. in più in poco tempo si sono sparse voci su un coinvolgimento della mafia cinese riguardo alla sua morte che non ha fatto altro che accrescere il mistero.
e per ultimo ma non meno importante, il film, il corvo, una storia toccante che ha colpito molti e difficile da dimenticare, per questo ha reso il suo protagonista immortale.
 
Top
-kyra-
view post Posted on 3/3/2007, 00:02




bè sicuramente fosse stato un'altro al suo posto per la morte, saremmo dispiaciuti [almeno parlo per me].
ma brandon per la bravura la sua professionalità, la sua interpretazione nel film [che è stata comunque unica!! un'altro secondo me non avrebbe fatto meglio... c'è non so, se avete sentito l'ultima sua intervista, diciamo che era proprio un film per lui ecco]. anche io provo una strana sensazione pensando che Brandon [il corvo] per uno stupido incidente non ci sia più...


scusate il commento forse l'avrò anche sbagliato dato che sono di fretta ^^ mi scuso in anticipo poi domani casomai lo risistemo hihiihih
 
Top
Nenny_thug-angel*
view post Posted on 9/3/2007, 12:22




io ADoro brandon ha un viso spettacolare e quando lo guardi o lo pensi solo ti emozioni :rolleyes:
ma come si fà a morire così?! NON SI PUò!!!!! :( :cry:
 
Top
American horizon
view post Posted on 12/3/2007, 10:56




CITAZIONE (Nenny_thug-angel* @ 9/3/2007, 12:22)
io ADoro brandon ha un viso spettacolare e quando lo guardi o lo pensi solo ti emozioni :rolleyes:
ma come si fà a morire così?! NON SI PUò!!!!! :( :cry:

quindi se non avesse avuto un viso come lo definisci tu, non avrebbe riscosso tali emozioni, non facendo nascere alcun mito?
 
Top
Nenny_thug-angel*
view post Posted on 14/3/2007, 16:17




No assolutamente non intendevo questo!
un mito lo sarebbe stato comunque anche se non fosse stato un bel ragazzo!
è espressivo si vede lontano un miglio che ha carattere e quando guardi i suoi film ti coinvolge ti appassiona "mi fà innammorare" :wub: !!!
 
Top
Donnie-Darko
view post Posted on 15/3/2007, 21:31




tutto questo ripeto..perchè ci sta a pennello nella parte del dark.un personaggio azzeccato in pieno
 
Top
Nenny_thug-angel*
view post Posted on 16/3/2007, 22:50




SIsi lhanno creata su di lui qll parte :D
 
Top
phobera
view post Posted on 23/3/2007, 15:06




CITAZIONE
tutto questo ripeto..perchè ci sta a pennello nella parte del dark.un personaggio azzeccato in pieno

e sopratutto....sapeva recitare davvero (non come certa altra gente che la tengon lì per far presenza), era davvero presente a quello che faceva. forse era una dote innata, ma il suo sguardo esprimeva davvero le emozioni, faceva vedere quel che vedeva lui e come la vedeva lui.
 
Top
passion_infinity
view post Posted on 23/5/2007, 09:15




Credo che Brandon fosse unico perchè quel che faceva, come recitare..parlare..guardare..lo facesse col cuore!In lui traspariva quel che aveva dentro e lo faceva con la tenerezza di chi non si vergogna di niente!Il Killer dei Killer..l'eroe di chiunque sogna giustizia e vendetta!Il suo fascino mischiato al rischio di chi sa osare per quel in cui crede e da questo vendetta per giustizia!Una ricerca maledetta per regolare i conti con chi non ha mai pagato! Ci siamo impersonificati un pò tutti nel suo spirito dannato..perchè tutti noi vorremmo fare ciò che lui ha fatto..MORIRE PER VIVERE E VIVERE PER VENDICARSI! Ognuno di noi ha nel proprio inconscio voglia di giustizia soprattutto nei confronti di chi macchia il nostro mondo con cattiveria e spregevolezza e Brandon ha saputo dare un'anima e un volto al giustiziare che ognuno di noi ha dentro di sè..che ognuno di noi è!
 
Top
John Clark
view post Posted on 1/7/2007, 15:54




Pienamente d'accordo sul rispetto e il dispiacere se una morte simile fosse toccata ad altri attori, ma come già ampiamente detto, probabilmente la valanga di emozioni sono scaturite dal mix: bravura/bellezza/origini/personaggio.

Bravura: è innegabile la sua recitazione la sognano molti altri divi di Hollywood.
Uno per tutti, restando in ambito di "belli": Orlando Bloom che ha sempre la stessa espressione.
Innegabile anche la sua bravura come marzialista.

Bellezza: nonostante io sia un ragazzo, sarebbe stupido non ammettere che era veramente un bellissimo ragazzo.

Origini: essere il figlio di Bruce Lee ha lasciato un segno su di lui e sulla sua carriera.

Personaggio: beh, sappiamo tutti chi era Eric.. e cosa ha fatto in nome dell'Amore....





 
Top
American horizon
view post Posted on 13/8/2007, 04:29




E perchè la bellezza influisce tanto sulle emozioni che suscita??
se fosse stato brutto non avrebbe avuto speranze di suscitare quelle stesse emozioni?

Edited by Fallen§Angel - 13/8/2007, 09:28
 
Top
John Clark
view post Posted on 6/9/2007, 19:21




Probabilmente ne avrebbe suscitate lo stesso, anzi, ne sono quasi sicuro, però è innegabile che il viso di Brandon, nel film rende benissimo il connubio dolcezza/disperazione.
 
Top
American horizon
view post Posted on 8/9/2007, 22:15




CITAZIONE (John Clark @ 6/9/2007, 20:21)
il connubio dolcezza/disperazione.

ok, allora anche io ce l'ho cosi :lol:
 
Top
John Clark
view post Posted on 9/9/2007, 09:20




E' un dono....
 
Top
19 replies since 23/2/2007, 23:56   835 views
  Share