brutto

« Older   Newer »
  Share  
**LaurA*
icon1  view post Posted on 18/4/2006, 12:06




è quello del bambino ke viene buttato nel fiume, vero?

non mi èpiaciuto neanche un po! è un'imitazione uscita male di una storia struggente!
 
Top
Kenshiro89
view post Posted on 16/5/2006, 11:23




è vero è bruttisimo....... quando l'ho visto ci sn rimasto male... :)
 
Top
Justin
view post Posted on 21/5/2006, 23:07




NO COMMENT
 
Top
bloodymary666
view post Posted on 25/5/2006, 19:38




uahhhhhhhhh, che scempio!!!!!
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 23/6/2006, 09:59




nn sparatemi ma a me nn spiace...certo è il peggiore in assoluto della serie ma offre molte riflessioni sulla natura umana e sulla vita in generale...poi come ambiatazione mi fa impazzire...poi mitiko iggy pop
 
Top
HeartBre@cker
view post Posted on 26/7/2006, 17:09




Iggy Pop?????
Cmq a me nn mi è piaciuto...
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 10/8/2006, 23:29




iggy pop è quello che viene ucciso nella moto...che poi lo butta in acqua e gli mette le monetine negli occhi
 
Top
HeartBre@cker
view post Posted on 17/9/2006, 21:07




dovrò rivedermi il film...
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 1/11/2006, 22:26




Oggi ho visto questo secondo film e mi è sembrata una copia leggeremente modificata del primo. Ora, io non conosco la storia dei fumetti ma probabilmente avrà un filo logico. Questi personaggi "ritornano in vita" per breve tempo per vendicare la loro morte e la morte dei loro cari, dunque è normale che la storia del primo e del secondo film si assomiglino. E' però strano vedere un altro attore al posto di Brandon Lee, truccato e vestito in egual modo tanto che nelle inquadrature più lontane sembra quasi lui...Anche se poi quando lo inquadrano da vicino, si nota ovviamente che sono due persone diverse (con estremo dispiacere aggiungerei...) Ora devo rivedere il terzo, che sembra essere più bello da quanto ho letto dai commenti..Ovvio però che il primo resta il migliore......
 
Top
gabberino skizzato
view post Posted on 5/11/2006, 13:27




scusa ma anche se fosse stato vivo...che senso avrebbe avuto far fare ash a brandon lee?
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 5/11/2006, 23:53




Ovviamente nessuno dato che sono due storie diverse, nonchè due protagonisti distinti.
Con il mio commento volevo solo dire che pare strano vedere i due protagonisti così somiglianti dal momento che nell'immaginario collettivo la figura "del Corvo" è associata a Brandon Lee e non a Vincent Perez, di conseguenza a Eric Draven non al personaggio di Ash. Questo riguarda sopratutto chi si è fermato al primo film e non ha mai avuto modo di vedere i sequel, dunque ignorava gli altri personaggi del corvo.
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 9/11/2006, 14:39




secondo me il fatto principale è un'evidente differenza di diffusione!
il corvo 1 è un film puramente da grande schermo, considerando anche che è uscito nel 94, mentre il 2 (come del resto gli altri) è un film per la tv!
è una storia.....non un colossal!!!
 
Top
Lady_Electra
view post Posted on 9/11/2006, 20:12




E' chiaro però che il motivo di scarsa diffusione è dovuto largamente dalla qualità peggiore dei sequel rispetto al primo (visione soggettiva ma vedo comuque diffusa tra i vari pareri). Sarà che c'era Brandon, sarà che è diventato famoso per la sua morte, ma al di là di quello secondo me il primo resta il migliore proprio per l'originalità e per il contenuto. E' forse uno di quei film che non aveva bisogno di continuazioni, probabilmente sarebbe stato meglio fosse rimasto l'unico. Questa seconda storia è, volente o nolente, leggermente ripetitiva dunque ha riscontrato meno successo. Non è detto comunque che i sequel riscontrino sempre poco successo, (per farvi un esempio stupido pensate a Rocky, tutti i film hanno fatto un successone, basti pensare che ora ne vogliono fare un sesto anche se non è un film esattamente da grande schermo) dipende solo ed esclusivamente dalla qualità.
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 10/11/2006, 13:26




certo certo...sono daccordo con te!!!
poi a tutti i fan di brandon e bruce non ha fatto certo piacere rivedere un'altro attore nei suoi panni!!
 
Top
XMattiX
view post Posted on 17/1/2007, 14:54




..Secondo me il corvo è 1 e basta..gli altri non mi viene automatico nemmeno di considerarli (se pur non li ho visti tutti e 3), semplicemente x me era un film che doveva rimanere unico e tale è rimasto nella mia testa, non li collego nemmeno..quando si pensa a il corvo si pensa al 1

Mia personalissima opinione eh :)
 
Top
24 replies since 18/4/2006, 12:06   723 views
  Share