cercasi esperti dei sequel (chiusa)

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 29/5/2007, 16:42




cerchiamo persone che siano preparate su ogni aspetto dei sequel.
musica, cast, curiosità....

non è necessario essere preparati su tutti, potete anche conoscere a fondo solo uno dei film o il telefilm.
in quel caso potete poi diventare moderatori della sezione dedicata all'argomento.

Edited by -V- - 20/2/2008, 14:05
 
Top
«Vampire Heart~
view post Posted on 8/1/2009, 01:29




ehm potresti spiegarmi meglio in costa consiste il ruolo da ricoprire??
 
Top
-V-
view post Posted on 8/1/2009, 18:49




se conosci bene i sequel o uno di questi, puoi moderare la sezione che li/lo riguardano...rispondendo alle domande degli utenti (esempio sulle musiche, gli attori...) e a eventuali news come dvd, speciali...dove comperare cose collegate ai/al film...
io mi dedico soprattutto al primo corvo e sul sito e sul forum trovo news e aggiornamenti su progetti, attori..legati a quello...per i sequel ho creato delle schede riassuntive ma li ho visti un po' di sfuggita e a ventuali domande specifiche non so rispondere...
 
Top
stefano84
view post Posted on 26/4/2009, 21:32




so tutto del corvo, dal fumetto al film, passando per i sequel e quant'altro. dimmi tu cosa devo fare per comunicare con te e cosa dovrei fare. il corvo è la mia passione e posso rispondere a ogni domanda. fami sapere sono molto interessato
 
Top
The Masked Warrior
view post Posted on 7/6/2009, 21:01




anche io mi propongo,proprio adessosono alla ricerca dei sequel una volta visti tutti vedo di darvi una mano
 
Top
stefano84
view post Posted on 7/6/2009, 22:09




ma io sto ancora aspettando una risposta....io so tutto di tutti i corvi dal primo all'ultimmo, serie tv e fumetti(sui fumetti tanto), dimmi che devo fare, mi piacerebbe essere moderatore della sezione. grazie mille
 
Top
-V-
view post Posted on 9/6/2009, 15:40




scusami stefano84, ma non ti è arrivato il mio mp?
vabbè dicevo che per me va bene farti moderatore delle sezioni dedicate ai sequel.
fondamentalemnte si tratta di seguire le sezioni per rispondere ad eventuali domende riferite ai film/telefilm, postare news riguardo a nuove edizioni in dvd o blu ray e così via...
per ora tengo presente la tua candidatura The Masked Warrior, fammi sapere quando li hai visti tutti e studiati ben bene :D
 
Top
Bad Crow
view post Posted on 7/9/2009, 13:10




salve sono un grande appassionato del corvo in particolare il corvo 3 xò conosco molto bene anche gli altri film x quanto riguarda il fumetti ho letto solo quello ke usciva con la gazzetta dello sport (pultroppo) quindi se vi serve una mano sarò felice di potervi aiutare
 
Top
il corvo 4ever
view post Posted on 24/5/2010, 00:06




image

son un cinofilo ti tutti i film
 
Top
-V-
view post Posted on 18/6/2010, 18:45




il forum non cerca più...
discussione chiusa
 
Top
9 replies since 29/5/2007, 16:42   627 views
  Share