Group: The Crow Fan Posts: 2621 Location: Over The Hills and Far Away
Status:
CITAZIONE (Zay_DC @ 11/12/2007, 13:23)
CITAZIONE (-V- @ 24/1/2007, 18:18)
burn
senza dubbio sn stra daccordi queta canzone è fantastica
è bellissima...ma è bella anche quella dei medicine-time baby III
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me sam <3
Obsessed by you, your looks, well, anyway, I would any day die for you..
Group: Member Posts: 311
Status:
BURN...assolutamente anche THE BADGE dei pantera non è male e anche DEAD SOUL dei nine inch nails....
però BURN domina XD
"L’uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo, fa paura la sua voce prendi subito la croce, apri gli occhi resta sveglio non dormire questa notte"
You keep this LOVE thing, [LOVE] child, [LOVE] toy You keep this LOVE fist, [LOVE] scar, [LOVE] break You keep this Loveeee Loveeee Loveee You keep this Loveeee Loveeee Loveee YOU KEEP THIS LOVEEEEEEEEEEEE
TIME TO KILL IS NOW !!! No fear in our minds Pure hate in our hearts Only few seconds for the slaughter... We can wait no longer Still believing it's we that will die Now the killing will start !! They are all dead, it's their end today All lost their lives in tremendous pain Not one has survived We left none alive THE TIME TO KILL IS NOW !!!
mmmm, non centrerà molto però io come song adoro "inferno" ma solo collegata al pezzo dove lui la suona sul tetto del palazzo ç_ç ogni volta piango sempre
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti, a volte però accadevano cose talmente tristi e dolorose, che l'animo non poteva riposare, così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'animo, perchè rimettesse le cose a posto.
io direi burn, e per quanto riguarda invece la colonna sonora strumentale che a me piace proprio tutta, inferno (suonare l'intro alla chitarra è bellissimo) e return to the grave... quest'ultima mi fa venire i brividi ogni volta...
Group: The Crow Fan Posts: 1240 Location: Con il cuore a Dublino, nella realtà a Pescara
Status:
Burn, subito seguita da Dead Souls... veramente belle
CITAZIONE
Così affissi l'ormai leggendario annuncio. [...] E quando la notizia cominciò a circolare, la gente mi chiedeva se conoscevo "quel tipo, quel Paul Hewson, che suona la chitarra", e io rispondevo di no, ma saltò fuori che tutti sapevano chi era, cosa faceva e con chi andava in giro, così non passò molto tempo prima che anch'io sapessi con chi stavo per avere a che fare. Edge e Dick erano sostanzialmente una persona sola, inventavano cose e suonavano una chitarra gialla che avevano costruito insieme, e ci volle un po' a decidere quale di loro sarebbe entrato nella band. Io sapevo chi era Adam, indossava sempre un lungo cappotto di montone col pelo, occhiali dalle lenti colorate e fumava. Alcuni mi dicevano: "Sai quel tipo strano col cappotto di montone? Lui ha un basso". Non importava che lo sapesse suonare. Adam era dei nostri.
MEGLIO UN ANNO CON ZERU TITULI CHE 44 ANNI SENZA CHAMPIONS BABBO SONO ANDATI VIA I COLORI ALLA TELEVISIONE,NO FIGLIOLO E' L'ANNO CHE HA VINTO L'ULTIMA VOLTA LA CHAMPIONS L'INTER