Wings of the crow - cos'è?, cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
Zakidi
view post Posted on 11/12/2006, 16:02




sarebbe fico invece una versione femminile del corvo... e come attrice ci avrei visto bene Brody Dalle dei distilers..... e poi tutti questi sequel non li trovo male anche se non supereranno il primo...
GIRL POWER
 
Top
dark crow
view post Posted on 29/12/2006, 00:52




crow vs crow se inteso come film a sè non è male.. ma se inteso come sequel del corvo allora è una stronzata... Mark Dacascos è l'interprete del corvo. I personaggi sono gli stessi ma qui lui non si trucca, si trasforma improvvisamente in corvo... ha due personalità: il corvo (cattivo) ed Eric Draven (buono)... ecc. ecc. in parole povere non c'entra niente col corvo 1, anche se i nomi dei personaggi sono gli stessi... manca però Sarah... al suo posto c'è un bambino che fa da tramite con l'aldilà...
 
Top
-V-
view post Posted on 20/3/2007, 18:35




io non uso limewire...su e-mule non ho trovato nulla...se qualcuno scopre qualcosa dica pure...
 
Top
p.gold boy
view post Posted on 20/3/2007, 22:39




CITAZIONE (dark crow @ 29/12/2006, 00:52)
crow vs crow se inteso come film a sè non è male.. ma se inteso come sequel del corvo allora è una stronzata... Mark Dacascos è l'interprete del corvo. I personaggi sono gli stessi ma qui lui non si trucca, si trasforma improvvisamente in corvo... ha due personalità: il corvo (cattivo) ed Eric Draven (buono)... ecc. ecc. in parole povere non c'entra niente col corvo 1, anche se i nomi dei personaggi sono gli stessi... manca però Sarah... al suo posto c'è un bambino che fa da tramite con l'aldilà...

crow vs crow è l'unione di due puntate del telefilm
 
Top
John Clark
view post Posted on 29/6/2007, 19:48




Concordo con V....
Io non sarei così drastico.
Credo che la maggior parte di Noi sappia bene che il vero Corvo, la Leggenda, sarà sempre e solo il primo film.
Inimitabile, irraggiungibile.

Però, l'idea di una trasposizione del film al femminile non la vedrei come un'eresia.
E sicuramente, come i seguiti, come il telefilm, come qualsiasi altro progetto futuro, non oscurerà mai il successo del primo film.

 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 4/1/2008, 21:40




CITAZIONE (-V- @ 7/11/2006, 17:45)
La cantante rock Erica Drake viene brutalmente uccisa insieme al fidanzato

che fantasia!!! si sono sprecati!!!
 
Top
20 replies since 7/11/2006, 17:45   605 views
  Share